piazza di spagna
logo mas boutique hotel rome
logo mas boutique hotel rome

Via del Corso, 504

00186 ROMA - ITALY

Per info e Booking

info@masbhrome.com

t. +39 06 87779913

Un'esperienza innovativa che unisce comfort

e tecnologie moderne tra le famose vie dello shopping di lusso

Vivi un'ESPERIENZA unica

di comfort e arte a ROMA


facebook
instagram

Al MÁS Boutique Hotel Rome, puoi vivere un soggiorno all'insegna non solo del comfort ma anche dell'arte e della bellezza.
Appena si varca la soglia dell'hotel, infatti, lo sguardo si posa sulle numerose opere di artisti contemporanei che arricchiscono le pareti e che danno agli ambienti una personalità spiccata, che caratterizza tutte le aree comuni della struttura.
Una scelta di stile e un amore del bello che si ritrovano anche nella scelta degli arredi e dei dettagli e che ti faranno vivere un'esperienza unica, fatta anche di attenzione al cliente, servizi di livello e comfort superiore.
Se sei appassionato d'arte o semplicemente un cultore del bello e cerchi un hotel per il tuo prossimo soggiorno a Roma, MÁS Boutique Hotel Rome è la scelta che fa per te!

B&B Rho

Scalinata Trinità dei Monti

La Scalinata di Trinità dei Monti, realizzata tra il 1723 e il 1726 su progetto dell’architetto romano Francesco De Sanctis (1693-1740), costituisce il raccordo scenografico tra le pendici del Pincio dominate dalla chiesa della SS. Trinità e la sottostante piazza di Spagna.

B&B Rho

Piazza di Spagna e fontana

L’eleganza è sicuramente la sua caratteristica principale, infatti in questa guida ti forniremo tutte le informazioni utili su come visitare Piazza di Spagna in cui è ospitata anche la nota Chiesa di Trinità dei Monti.

Nel tour delle piazze di Roma, non può sicuramente mancare una visita a Piazza di Spagna con la sua famosa scalinata e la meravigliosa Fontana della Barcaccia del Bernini in cui si soffermano ogni giorno migliaia di visitatori.

B&B Rho

Fontana di Trevi

Visitare la Fontana di Trevi a Roma significa, ammirare la più famosa fontana al mondo.

Scenografica e maestosa, riportata al suo antico splendore grazie all’ultimo restauro, ospita ed è stata protagonista di tantissimi eventi.

Da sempre affascina tutti, turisti e non, di mattina ma ancor più la notte per il gioco di luci che l’avvolge.

Affascina per la sua imponenza, luogo di passaggio di tutti coloro che hanno un desiderio da esprimere.

B&B Rho

Pantheon

Visitare il Pantheon insieme alle tombe reali che si trovano al suo interno, significa trovarsi davanti a quella che è l’espressione massima della gloria di Roma.

Nella nostra guida oltre ad avere informazioni sugli orari di visita, sveleremo il mistero per cui al suo interno non cade mai la pioggia.

Iniziamo con il dire che il Pantheon si trova in Piazza della Rotonda, una piazza di dimensioni ridotte che conserva intatto il suo fascino grazie all’assenza di traffico e alla bellissima fontana rinascimentale, progettata da Giacomo della Porta che si trova proprio al centro.

B&B Rho

Piazza Navona

In questa guida riceverai tutte le informazioni utili per sapere come visitare Piazza Navona.

Nonostante sia definita la Piazza Barocca di Roma, ha origini più antiche.

Arricchita dalle fontane del Bernini e conosciuta come punto di ritrovo per i festeggiamenti della Befana del 6 gennaio, è una delle mete più gettonate dai turisti e dai romani stessi.

B&B Rho

Altare della Patria

Visitare l’Altare della Patria insieme alla tomba del milite ignoto ed il Complesso Monumentale del Vittoriano, significa venire a contatto con la maestosità di Roma capitale d’Italia.

Gli orari e le informazioni per l’acquisto dei biglietti per salire sopra la terrazza, insieme a tutte le indicazioni utili su come arrivare, saranno argomento centrale di questa guida.

Meta di milioni di visitatori all’anno, il Vittoriano si trova nel cuore della città eterna in Piazza Venezia, sul Campidoglio, nelle immediate vicinanze del Colosseo e dei Fori Imperiali.

B&B Rho

Musei Vaticani

Sei alla ricerca di informazioni per un tour nei Musei Vaticani di Roma?

Una visita è d’obbligo, se vuoi scoprire una delle più grandi raccolte di opere d’arte al mondo.

Il museo, fondato da Papa Giulio II nel XVI secolo, si trova all’interno della Città del Vaticano, lo Stato simbolo del potere papale.

dsc07737.jpeg

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Rimani aggiornato su tutte le novità, gli eventi e le promozioni